La SERRAPICA ENERGY nasce nel 2012 da un’idea imprenditoriale degli attuali amministratori e titolari, che hanno saputo dare una continuità generazionale solida ed affermata sul territorio nazionale.
Il desiderio di crescita unitamente alla necessità di adeguamento ad un mercato complesso ed in forte espansione come quello della realizzazione di impianti tec- nologici, dunque la scelta di strutturare ed organizzare una realtà pronta a ricevere e superare ogni sfida con energie operative particolarmente specializzate.
Attualmente la SERRAPICA ENERGY Srl conta su un organico stabile e di fiducia di circa 5 addetti, affiancati a seconda dell’esigenza da ulteriori maestranze qualificate.
La tipologia di lavori a cui siamo prevalentemente chiamati ad operare richiedono altresì un forte impegno di macchine operative che per il 90% sono di proprietà aziendale, e soprattutto la necessità di avere un’officina meccanica particolarmente attrezzata per le ordinarie manutenzioni e/o riparazioni.
All’uopo disponiamo di una officina con deposito in Mercato san Severino (Sa) e di un deposito attrezzature in Castellammare di Stabia (Na).
L’azienda ha in corso di elaborazione il manuale di procedure volto all’ottenimento della Certificazione di Qualità.